Altro

Come Organizzare una Festa in Stile Anni 50

Organizzate una festa a tema e il successo sarà garantito! Gli anni ’50 nello specifico rappresentano sempre un must e con pochi e piccoli accorgimenti sarà possibile riprodurre l’atmosfere e le usanze tipiche degli anni ’50 garantendo il divertimento a tutti i vostri ospiti.

Per prima cosa una vera festa anni ’50 deve avere la giusta location e la giusta musica. Per quanto riguarda i locali se avete a disposizione la vostra abitazione vi basta aggiungere qualche piccolo dettaglio per renderla una vera location anni ’50. Prendete spunto da tipici telefilm come Happy days ad esempio.

Per quanto riguarda le colonne sonore sbizzarritevi a più non posso.Cercate tra amici e parenti vecchi tormentoni degli anni’50 o scaricate da Itunes tutte le canzoni che più vi piacciono e vi ricordano quelle strane atmosfere degli anni ’50. Il consiglio è poi di creare una playlist direttamente sul vostro computer così sarete allietati durante tutta la festa dalle vostre canzoni prescelte.

Infine una vera festa anni’50 deve caratterizzarsi per il giusto abbigliamento! Per quanto riguarda gli uomini pantaloni con la piega, camice e giacca rappresentano un must. Per i più accaniti consiglio anche baffi (finti o veri) e capelli tirati indietro. Per le donne invece gonne lunghe e ampie, camicette colorate da mettere nelle gonne, occhialoni, cappelli e trucco leggero. Il divertimento è assicurato!

Back To Top